I Gruppi di Continuità On-Line a Doppia Conversione rappresentano la soluzione più avanzata e affidabile per garantire la continuità dell'alimentazione elettrica. Progettati per fornire una protezione completa, questa tipologia di Gruppi di Continuità, proteggono i dispositivi e macchinari elettrici contro tutti i tipi di anomalie della rete elettrica, inclusi
Grazie a questa tecnologia, Gruppi di Continuità come PSH e PKX offrono un’alimentazione continua, stabile e priva di disturbi, rendendoli ideali per apparecchiature critiche e ambienti che richiedono un'alimentazione costante e di alta qualità.
I Gruppi di Continuità PSH, 1000 – 3000 VA, forniscono una protezione robusta e affidabile, con un focus particolare sull'efficienza energetica e la facilità d'uso, ideali per chi cerca un compromesso tra prestazioni elevate e costi operativi ridotti, i modelli PSH sono perfetti per
Diversamente, i Gruppi di Continuità PKX, 1000 – 10000 VA, rappresentano una soluzione di alta gamma per chi cerca un'eccezionale protezione dell'alimentazione elettrica.
Il modello PKX HS, grazie al sistema "Hot Swap", consente di sostituire le batterie facilmente senza interrompere l'alimentazione ai dispositivi collegati.
Con una protezione senza compromessi, con zero tempi di commutazione e una qualità dell'alimentazione impeccabile, i modelli PKX sono la scelta ideale.
Questi Gruppi di Continuità, sono particolarmente indicati per ambienti critici come
e aziende che necessitano di garantire la continuità operativa senza margini di errore.
Scopri come scegliere il gruppo di continuità più adatto alle tue esigenze
On-Line Doppia Conversione
1000 ~ 3000 VA
On-Line Doppia Conversione
1000 ~ 10000 VA
Monofase On-Line Doppia Conversione
10 ~ 20 kVA