Garanzia Italiana e Assistenza Tecnica
Securitaly srl è centro di assistenza nazionale per i prodotti SecurPOWER. Il servizio post-vendita offerto è indice di qualità e efficienza, garantendo in primis la soddisfazione del cliente e la funzionalità del prodotto acquistato.
Restituzione del prodotto
- Dead on Arrival (DOA). Se l'apparato acquistato non funziona entro 8 giorni dall'arrivo, sarà sostituito senza spese.
- Riparazione entro il periodo di garanzia standard (24 mesi). I costi di trasporto sono ripartiti tra le parti; voi pagherete le spese di spedizione al laboratorio di assistenza, Securitaly pagherà le spese di ritorno.
Nel caso il difetto sia dovuto a negligenza d'utilizzo, omessa pulizia e precauzioni indicate sul manuale d'uso, verranno addebitate spese fisse di € 22,00 escluso IVA, da pagarsi alla restituzione del prodotto.
- Riparazione oltre il periodo di garanzia (24 mesi). Il costo della riparazione e le spese delle spedizioni sono totalmente a vostro carico.
- Aggiornamenti del dispositivo. Solo in caso di rientro del prodotto presso il nostro laboratorio, pagherete un importo preventivato dal nostro ufficio, a copertura del servizio offerto.
Garanzia di soddisfazione
I prodotti SecurPOWER godono di "garanzia di soddisfazione 14 giorni". Se non siete completamente soddisfatti del dispositivo comprato potete restituircelo nell'imballaggio originale, non danneggiato ed esattamente come ricevuto, entro 14 giorni dalla ricezione e verrete rimborsati della spesa d'acquisto, ad eccezione dei costi di trasporto. La spedizione di reso presso il nostro centro è a carico del cliente. Per maggiori dettagli consultare la voce Diritto di Recesso.
Come restituire il prodotto al servizio di assistenza
Prima di procedere alla compilazione del modulo RMA on-line, assicuratevi di essere in possesso del modello e della matricola, indispensabili per aprire una eventuale pratica di rientro. Compilare il modulo in tutti i suoi campi e leggere attentamente le condizioni di resa.
Compila On-Line il modulo RMA