Scegliere il giusto Soccorritore Antiallagamento


Perchè un soccorritore Antiallagamento?

Al giorno d'oggi ci troviamo sempre più ad affrontare il problema dei cambiamenti climatici, che si riflettono in eventi metereologici improvvisi ed estremi.

Quando questi eventi si manifestano la popolazione e le loro case vengono esposte al rischio concreto di allagamento, corto circuito e danni molto onerosi.

Spesso con le piogge intense e improvvise i sistemi di regimazione non sono in grado di recapitare le acque lontano dalle abitazioni e si assiste al fenomeno delle esondazioni;
inoltre molto spesso temporali, fulmini e forti venti troncano la rete elettrica ed è chiaro che in queste condizioni il rischio di allagamento si fa importante.

I Soccorritori Antiallagamento SecurPOWER® sono apparati indispensabili per evitare i danni provocati da questo genere di fenomeni, entrando in funzione quando l’attività delle elettropompe viene interrotta a causa della mancanza di corrente elettrica.


Come è composto un impianto antiallagamento?

Richiedi informazioni su questo prodotto

SecurPOWER® Prodotto: Soccorritore Antiallagamento quale scegliere
 

* Questi campi sono obbligatori.


Perchè scegliere un soccorritore GSA?

Risolve le emergenze, evitando i danni causati dagli allagamenti per la mancanza di energia elettrica, con conseguente salvaguardia di tutti quei beni che, causa allagamento, verrebbero danneggiati:
Impianti Elettrici e di Riscaldamento, Arredamenti, Automobili ed elettrodomestici in genere, e nei casi più gravi anche persone ed animali.

È economico perchè i costi dei sistemi GSA si ripagano abbondantemente già al primo utilizzo.
È sicuro perchè risponde a tutti i requisisti di sicurezza e alle normative RoHs e CE, inoltre l’utente non ha assolutamente accesso alle parti sotto tensione.
È facile da installare perchè sia il soccorritore che le batterie vanno fissate semplicemente tramite le apposite staffe al muro del sito di installazione.

Necessita di minima manutenzione, poichè le parti elettroniche non ne richiedono e solamente le batterie vanno periodicamente controllate per verificarne l’efficienza.